Quantcast

Angelina Jolie drogata – le foto choc

Angelina-Jolie

Articolo choc per Angelina Jolie che ha visto pubblicato su un noto tabloid le immagini di un video girato dal suo spacciatore, nel quale appare emaciata e visibilmente drogata. E’ un video che risale a diversi anni fa in un periodo buio della vita dell’attrice di Hollywood. A pubblicare le foto il National Enquirer, che ha intervistato Franklin Meyer, lo spacciatore che forniva droga alla Jolie.

“Angie è stata una mia cliente per tanti anni” ha raccontato l’uomo “Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti” ha spiegato “Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia”.

Foto choc che hanno mandato su tutte le furie Angelina Jolie “Sebbene non sia mai scappata dal suo passato, Angelina si è sentita umiliata dalla clip” dicono fonti vicine all’attrice “Le sue scelleratezze sono ormai un lontano ricordo e non è salutare per nessuno ritornare a quei giorni. Ora è un’inviata speciale dell’Onu, una madre e una compagna, e desidera fare le cose seriamente. È terrorizzata all’idea che i suoi figli possano vedere quel video”.