Quantcast

Angelina Jolie E Brad Pitt, Un’Iniziativa Per Aiutare Il Veneto

Angelina Jolie ha davvero preso a cuore la nostra Italia. L’attrice hollywoodiana è venuta a conoscenza dei disastri provocati dall’alluvione in Veneto e ha chiamato il governatore della Regione, Luca Zaia, per avvertirlo di un programma di aiuti che la Jolie, insieme a suo marito Brad Pitt, avrebbe intenzione di ideare per aiutare questa popolazione.

Ovviamente c’è stato molto stupore da parte di tutti i veneti, non si pensava che delle persone del genere, così lontane dalla nostra Italia, potessero interessarsi ai nostri problemi. Quello che probabilmente ha spinto i due attori ad occuparsi di questa difficile situazione è che, Brad Pitt e Angelina Jolie, avrebbero comprato da poco una villa nella zona del Veneto.

Insomma si sentono in parte cittadini di quel luogo e come tali è doveroso dare una mano a questa gente che ha visto in un attimo distrutte le proprie case e andare in fumo tutti i progetti di una vita. Un’iniziativa che fa onore ai due attori, che da sempre mostrano una grande solidarietà con chi è meno fortunato.