Quantcast

Angelina Jolie Infuriata Con Pitt: Colpa Di Una Telefonata!

Arrivano delle indiscrezioni interessanti sulla coppia più bella di Hollywood. Secondo infatti alcuni tabloid la bella Angelina Jolie si sarebbe infuriata con il suo bel Brad. Cosa sarà successo di tanto grave? Ebbene il motivo della rabbia di Angelina riguarda una telefonata che Brad Pitt avrebbe fatto all’attrice Courtney Cox.

Quest’ultima sta vivendo un momento difficile a causa del divorzio da suo marito David Arquette e Brad voleva solamente dimostrarle il suo affetto. Peccato che la Courtney sia la migliore amica di Jennifer Aniston, ex moglie di Brad. Angelina quando ha saputo di questa telefonata è andata su tutte le furie perché pensava che Brad volesse in qualche modo riallacciare i rapporti con la ex moglie.

In realtà il bel Pitt è rimasto molto amico di Courtney e stava solamente cercando di tirare su una amica in difficoltà. Angelina non ha però apprezzato il gesto, non vuole assolutamente che il suo Brad abbia ancora dei contatti con il passato. Tutte queste informazioni sono emerse grazie a persone vicine alla coppia.