Quantcast

Angelina Jolie e Johnny Depp sono amanti?

Non c’è che dire: dopo il divorzio annunciato tra Brad Pitt e Angelina Jolie, il gossip si sta scatenando. E ora spunta l’ipotesi “amante”: qualcuno dice che Angelina si sia già consolata tra le braccia di… Johnny Depp (proprio come nel film The Tourist).

Johnny Depp, lo ricordiamo, ha da poco divorziato da Amber Heard. Secondo gli ultimi gossip, si sarebbe visto molto nell’ultimo periodo con Angelina: «Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist», racconta una fonte al Sun on Sunday.

Dopo le riprese del film i due sono sempre rimasti in contatto. «Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie», si legge sempre sul giornale.

Us Weekly intanto riporta che la Jolie avrebbe affittato una villa con piscina, palestra, spiaggia privata e persino teatro a Los Angeles, qualche settimana prima di separarsi da Brad Pitt.