Quantcast

Angelina Jolie: troppo magra per il tradimento di Brad?

I rumors si sono scatenati sulla magrezza di Angelina Jolie, che nelle ultime uscite mondane è apparsa decisamente ‘scheletrica’. A detta degli esperti, Angelina ha un fisico molto minuto ed è bassa di statura, ma la sua magrezza è decisamente eccessiva e sta preoccupando i cari, ma anche il suo entourage, visto le voci insistenti che si stanno alzando sul suo conto.

L’ultima ha attribuito la magrezza di Angelina ad un flirt che Brad Pitt avrebbe da tempo con l’attrice francese Marion Cotillard. I due si starebbero frequentando da qualche mese e il giornale americano che ha riportato la news ne sarebbe davvero convinto. Può quindi essere questa la causa della magrezza di Angelina?

Anche se un possibile tradimento può diventare una fonte intensa di dispiacere, non è detto che la Jolie, donna forte e combattente, sia così addolorata da perdere peso in nome dell’amore, quindi bisogna attendere sviluppi per essere certi della notizia, visto che non vi sono state conferme di sorta dai diretti interessati. Nel frattempo i fan di Angelina sono preoccupati per la sua salute e hanno letteralmente inondato i suoi profili social con la richiesta di essere rassicurati sul suo stato di salute.