Quantcast

Angelina Jolie Non Sopporta La Festa Del Rigraziamento

Come molti sapranno negli Stati Uniti è molto importante la festa del ringraziamento. E’ un momento da condividere con tutta la famiglia, ricordando la storia del proprio Paese. E’ passata da pocchissimi giorni questa ricorrenza e tutte le star hollywoodiane hanno festeggiato in famiglia questo giorno storico.

In realtà non proprio tutte, visto che la bellissima Angelina Jolie odia questa festa, anzi non ama per niente celebrarla. Quindi niente tacchino per la famiglia più bella di Hollywood, ma chissà Brad come la penserà? L’attore probabilmente si sarà abituato a certe convinzioni della sua amata, ma sicuramente da bambino o quando era ancora sposato con Jennifer Aniston, festeggiava questa ricorrenza.

La Jolie è una donna con sani principi e soprattutto con una mentalità molto aperta, per lei la festa del ringraziamento è solo la celebrazione di numerosi omicidi, una storia di violenza. Angelina Jolie è una donna molto intelligente e soprattutto sensibile ai temi di violenza, di povertà, quindi sicuramente non ci stupisce più di tanto questa sua convinzione della festa del ringraziamento.