Quantcast

Angelina Jolie “Difficile fare la mamma”

486186CD2B5F79B71236F1188FFA7A

Angelina Jolie sexy e bellissima, si gode le vacanze insieme alla sua famiglia dopo il successo di Maleficent, dove interpretava la regina cattiva di Biancaneve “Non sono una madre single con due lavori che cerca di arrivare a fine giornata” ha raccontato l’attrice “Ho molto più aiuto della maggior parte delle donne al mondo. Ho i mezzi economici per potermi permettere una casa, del cibo e un’assistenza sanitaria”.

In tanti si chiedono come sia possibile per la Jolie gestire una famiglia così grande e 6 figli “Quando penso che sto esagerando, se posso faccio di meno. Mi trovo in una posizione rara, non devo prendere un lavoro dopo l’altro” ha raccontato Angelina Jolie “Posso prendermi del tempo quando la mia famiglia ne ha bisogno”.

Certo, la vita di una star di Hollywood è molto diversa, come fece notare Gwyneth Paltrow qualche tempo fa definendo la sua vita più difficile di quella di una persona normale “Penso che sia diverso quando lavori in ufficio. È una routine e puoi fare tutte quelle cose la mattina e tornare a casa la sera. Quando giri un film ti dicono: “Devi andare in Wisconsin per due settimane” e poi lavorare per 14 ore al giorno. E quella parte è molto difficile”.