Quantcast

Angelo Recchia è gay: il coming out del ballerino di Amici di Maria De Filippi

Angelo Recchia è gay. Il coming out del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sta facendo il giro della Rete. Ha dichiarato di essere omosessuale sul suo profilo Instagram, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower.

Angelo Recchia – Foto: Instagram

“L’ho vissuta in sordina – ha dichiarato Angelo sui social – sino alla maggiore età, poi la vita ha parlato da sé. Ho pianto tanto fino a quel momento perché chi mi scriveva ‘Angelo ric**ione faccia da cog**one’ sul banco di scuola lo sapeva ancor prima di me! Non mi davano solo il tempo di urlarglielo in faccia”.

Angelo Recchia non si nasconde più. Il ballerino professionista del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ha sottolineato che i genitori non devono accettare nulla perché “sono genitori e non dittatori”.

Il suo coming out è stato accolto con grande gioia ed entusiasmo dai suoi fan e dalla comunità gay italiana. Complimenti Angelo!

La carriera di Angelo Recchia

Visualizza questo post su Instagram

Night brings things. ?

Un post condiviso da Angelo Recchia (@angelorecchia) in data:

Nato a Roma nel 1993, Angelo nel 2013 è stato nel corpo di ballo del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ha ballato nello show The Voice of Italy ed è stato anche nel corpo di ballo di WILL.I.AM, David Guetta e Zara Larsson. Ha ballato anche ad X Factor Italia sotto la direzione di Luca Tommasini e nel 2018 ha lavorato nel programma Dance dance dance. Da gennaio 2018 è di nuovo nel cast dei ballerini professionisti del talent show di Canale 5.