Quantcast

Anna Falchi “Sono stata molestata”

anna-falchi2

Anna Falchi racconta un momento difficile dalla sua vita e rivela di essere stata molestata in passato “Ho subito molestie da più di un compagno, in giovanissima età” ha rivelato la Falchi “Ma ho avuto il coraggio di ribellarmi. Le donne spesso hanno situazioni economiche svantaggiose perché non hanno l’indipendenza” ha spiegato Anna Falchi “E subiscono pressioni psicologiche di compagni e meriti. Questa cosa oggi come oggi non l’avrei neanche subita minimamente. Io mi sono guardata allo specchio e ho capito che dovevo voler bene a me stessa. Bisogna farsi forza, non siamo sole. Vorrei che il mio blog diventasse il nuovo futuro lavorativo. Ho scelto Mamma Big perché noi mamme siamo grandi”.

A cambiare Anna Falchi soprattutto la sua gravidanza “Quando stavo diventando mamma le mamme blogger mi hanno insegnato veramente tanto. Quel che posso cercherò di insegnarlo anch’io, anche se penso di essere poco conservatrice, un po’ bizzarra. Sono anglosassone, molto aperta mentalmente, magari le donne italiane sono molto diverse da me. Mi piace che mia figlia diventi autonoma sin da piccolissima”.

Il suo nuovo compagno da qualche anno è Andrea Ruggeri “Andrea è meraviglioso, stiamo insieme da tre anni, è una persona con cui vado molto d’accordo. non ricordo di aver mai litigato con lui. Mi ha conquistato con tanta pazienza, avevo la bambina e avevo da poco lasciato suo padre. Non era facile che un’altra persona potesse entrare nella mia vita privata e nella mia intimità. Ci è voluto del tempo. Mi ha conquistato giorno dopo giorno. A differenza di tutte le altre storie della mia vita è nata come un’amicizia”.