Quantcast

Anna Falchi si mostra nuda nel deserto

Anna Falchi sembrava sparita da un po’ di tempo, ma oggi i suoi fan possono dirsi contenti: la showgirl e attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto particolarmente sexy: “Oggi solo per voi uno scatto inedito”. Lo scatto, in realtà di qualche anno fa, la mostra in posa nuda nel deserto, con solo un perizoma e un velo trasparente a nascondere le sue curve.

Anna Falchi, ovvero Anna Kristiina Palomäki Falchi, nata a Tampere il 22 aprile 1972, è oggi anche produttrice cinematografica. Tra gli anni Novanta e Duemila, era una delle showgirl più apprezzate. Nel 2005 “ha messo la testa a posto” e si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Poi dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia. Oggi è la compagna di Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

I due starebbero pensando anche alle nozze, stando almeno alle parole di lei: “Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”.