Quantcast

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono tornati insieme?

Anna-Munafò

Anna Munafò su Facebook torna a parlare di Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che scelse a Uomini e Donne quando era tronista e si rivelò un “attore” che faceva parte di un’agenzia e puntava solo ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono tornati insieme? Il messaggio su Facebook

“Non è sempre oro ciò che luccica …l’ho sempre saputo …ma avevo bisogno di dimostrarlo” ha detto Anna Munafò su Facebook ai fan, parlando di Emanuele Trimarchi “A quelle persone di cui parlo nel video adesso che il programma e’ iniziato e ognuna è tornata alla propria vita e ai propri ruoli io dico grazie nonostante le incomprensioni , grazie nonostante le antipatie e simpatie , grazie per tutto ciò che avete fatto per me durante il mio percorso e mi dispiace se in qualche modo qualcuno è riuscito nell’intento di non farmi fidare più di voi , dovevo essere forte io in quel momento e riuscire a guardare oltre , ma così non è stato ed essendo una persona cresciutella “non mi nascondo dietro un dito” . Baci , Anna. Ps: alla prima offesa vi banno io personalmente . Ciao :))” ha concluso Anna Munafò.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono tornati insieme? Lei smentisce

Qualche giorno era sembrato che fra i due ex ci fosse un riavvicinamento proprio da parte di Anna Munafò che però ha spiegato “Tempo fa ho pubblicato una canzone sulla mia pagina. Questa canzone è “Controvento” di Arisa, quella che dice “io sono qui”. Ebbene sì, quella canzone era per Emanuele e vi spiego anche il perché” ha rivelato Anna ai fans “Dopo che è uscito il video, che voi tutti avete visto, me compresa, dove lui deride la mia persona non appena uscito dalla registrazione di Uomini e donne e poi, mi è arrivata una telefonata da parte sua, dove si scusa per il video che ho visto, per le cose che ha detto, e mi spiega anche il suo punto di vista” ha rivelato Anna

“Nel parlarci dopo 7 mesi mettendo a confronto la mia verità con la sua verità sono emerse fuori tante cose, la verità. E abbiamo un po’ parlato, ci siamo confrontati, ma tutto rimasto lì. Non stiamo insieme, non c’è un ritorno, non c’è assolutamente nulla. C’è stato solamente un parlarsi democraticamente” ha detto Anna Munafò parlando del suo incontro con Emanuele Trimarchi “La mia canzone è stata molto illuminante, rappresentava il mio stato d’animo in quel momento.La vita è fatta di errori. Io di errori nella mia vita ne ho fatti tanti. Ma proprio in quest’ultima esperienza non penso di averne commessi di gravi. La cosa che mi dispiace è aver dubitato di persone che hanno dimostrato di volermi bene, hanno cercato sempre di starmi accanto nel bene o nel male. In un momento mio di debolezza qualcuno ha cercato di farsi avanti. Io come al solito ho seguito la mia testa per arrivare alla verità e oggi posso dire di esserci arrivata. Non ho ancora capito bene il perché di tante cose, però almeno so quello che è successo”.