Quantcast

Anna Munafò “Emanuele vuole il trono? Non mi interessa”

anna-munafò

Anna Munafò, dopo la sua esperienza in America, nel video di un noto cantante, racconta quanto accaduto “Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico” ha detto “Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un video clip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare. Dopo questa esperienza, se qualche mio amico si azzarda a dire che non so ballare, gli tiro un tacco in fronte!” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Anna Munafò è poi tornata a parlare del suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi, conosciuto a Uomini e Donne, dove lui la corteggiava “Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio” ha detto Anna Munafò “E non tutti i mali vengono per nuocere. E’ stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria”.

Anna Munafò ha poi commentato la possibilità, per Emanuele Trimarchi, di  salire sul trono di Uomini e Donne nel programma di Maria De Filippi “Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più”.