Quantcast

Anna Munafò nel video della canzone Gol di Pitbull

anna-munafo

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne, sarà la protagonista principale di un video musicale internazionale.  A comunicarlo la sua agenzia, la Aicos che ha spiegato “È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video”.

“So che sono uscite varie anticipazioni” aveva detto Anna Munafò “Posso dirvi che partirò per l’America. Son molto contenta, emozionata. Non posso ancora dirvi chi sarà il cantante ma so che vi farà impazzire tutti. E’ una cosa bellissima. A luglio e agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo”.

“E’ finita la storia con Emanuele però ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona che, anche se per poco tempo, almeno non ho nessun rimpianto” aveva poi raccontato.