E’ finita fra Emanuele e Anna. Lei “Avevo ragione”

Anna Munafò

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, a dichiarlo è stato prima l’ex corteggiatore che ha lasciato su Facebook un lungo messaggio ai fans. A seguire l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, ha fornito la sua versione dei fatti “So che tanti di voi sono delusi so che tanti di voi hanno creduto in noi, lo so perché anch’io ci credevo, lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti” ha spiegato Anna Munafò

“la storia tra me ed Ema e’ finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole “Avevo ragione”…” ha detto Anna facendo capire che evidentemente non c’erano sentimenti nei suoi confronti da parte dell’ex corteggiatore “vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni, ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo”

“Nessun rancore x lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così…” ha detto Anna Munafò “ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto. La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero. Un abbraccio grande Anna”.