Quantcast

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Ora stiamo insieme e meglio di prima”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati ufficialmente insieme. Il celebre cantautore napoletano ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che ora sono ancora più felici e innamorati di prima. I fan della famosa e popolare coppia vip dello show business italiano sono al settimo cielo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto: Instagram

La popolare e bellissima mamma vip Anna Tatangelo ha concesso una seconda possibilità a Gigi D’Alessio. In quest’ultimo periodo la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio sta promuovendo il suo nuovo singolo dal titolo Chiedere scusa, che parla di una donna che si è ritrovata ed è più forte di prima.

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno parlato della loro ritrovata armonia e serenità di coppia. “Ora stiamo insieme – ha detto Gigi -, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio alfa… sud e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

Lady Tatangelo ha rivelato: “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore”.

La bellissima e sensuale mamma vip ha escluso la possibilità del matrimonio imminente, come invece si era vociferato nei giorni scorsi: “Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.