Quantcast

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati di nuovo: l’annuncio su Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati di nuovo: l’annuncio su Instagram dei due cantanti ha scioccato i fan della coppia vip. Amore al capolinea per una delle coppie più famose e chiacchierata del jet set nazionale.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto: Instagram

La notizia era nell’aria da alcune settimane e venerdì scorso il settimanale di cronaca rosa Spy di Mondadori aveva lanciato lo scoop in esclusiva. La rivista di gossip aveva rivelato che la cantante Anna Tatangelo aveva lasciato la casa dove era tornata a vivere con Gigi D’Alessio dopo la crisi che li aveva colpiti due anni fa. Anche in quel caso era stato proprio Spy ad anticipare di due giorni l’annuncio ufficiale della coppia.

Ora entrambi hanno confermato la dolorosa separazione su Instagram Story. Il messaggio è identico.

La bellissima mamma vip italiana ha rivelato ai suoi follower: «Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti».

La bellissima cantante e modella ha poi affermato: «Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea… è per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata».

Stessa identica cosa l’ha scritta anche l’artista partenopeo: «Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti…».

I fan sono sconvolti e distrutti. A quanto pare sembra che questa volta sia davvero finita per sempre… e voi che cosa ne pensate?