Quantcast

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono fidanzati: matrimonio in arrivo

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono fidanzati: matrimonio in arrivo per la bellissima coppia vip del jet set nazionale. Profumi d’arancio per i due artisti. La bellissima e bravissima cantante ha mostrato un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che non lascerebbe dubbi sull’eventuale matrimonio della coppia.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo – Foto: Instagram

I due artisti sono sempre più affiatati e complici, come dimostrano le stories su Instagram. Da quando il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto della loro vacanza quest’estate, i due non si sono più nascosti e ora una fotografia per alcuni non lascerebbe spazio all’immaginazione. La cantante e conduttrice tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini che mettono in mostra un anello.

La veretta con diamanti che spunta dalle immagini lascia ipotizzare una proposta di matrimonio. L’artista, conduttrice di “Scene da un matrimonio”, potrebbe presto convolare a nozze. Il tutto dopo essere stata con Gigi D’Alessio per 15 anni e aver avuto da lui un figlio. Si tratterebbe del primo matrimonio per entrambi.

Intanto l’ex compagno di Anna, Gigi D’Alessio, ha avuto un altro figlio dalla giovanissima compagna Denise Esposito.

A settembre scorso Anna aveva dichiarato al magazine Intimità: “È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo. Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”.

Per poi concludere: “Adesso sto bene. […] L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere”.