Quantcast

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? Il gossip impazza

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? La storia d’amore della celebre cantante e conduttrice tv con il rapper è giunta al capolinea? Amore finito oppure è soltanto una crisi passeggera? Oppure come sostengono i fan della coppia vip del jet set nazionale è soltanto un bufala?

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo – Foto: Instagram

Il gossip fragoroso è stato lanciato dal settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore tv del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini.

I due avevano ufficializzato la relazione poco più di un anno fa, dopo la difficile separazione da Gigi D’Alessio. Solo pochi mesi fa si parlava di un possibile matrimonio perché un anello spuntato sulla mano della cantante aveva lasciato ipotizzare i fiori d’arancio.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini lancia l’indiscrezione e spiega che i due non starebbero più insieme. La cantante di Sora aveva parlato così della relazione: «L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita».

Classe 1990, Livio Cori ha recitato anche in “Gomorra – La Serie”, la terza stagione. Ed è anche musicista con una carriera legata a Liberato, il misterioso artista napoletano di cui non è stata mai svelata l’identità.