Quantcast

Anna Tatangelo lancia il suo nuovo singolo Chiedere scusa

Anna Tatangelo ha ufficializzato la pubblicazione del suo nuovo singolo Chiedere scusa, che anticipa il suo nuovo album in uscita a settembre. Terminati gli impegni televisivi con la vittoria a Celebrity Masterchef, Anna torna anche ai live e, dopo due concerti in Germania, si prepara al tour estivo che la vedrà impegnata con tanti appuntamenti in Italia. La vincitrice di Celebrity Masterchef ha annunciato il suo nuovo brano che sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming da venerdì 4 maggio.

Una notizia che è stata accolta con gioia ed entusiasmo dai fan della cantante che da 3 anni aspettano il seguito di “Libera”, ultimo lavoro in studio della cantante di Sora che ha vissuto un 2017 molto complesso per quanto riguarda la sua vita privata, con la separazione dal compagno e padre di suo figlio, Gigi D’Alessio.

Qualche mese fa dopo essere stata attaccata dai figli del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, Ilaria e Claudio hanno poi chiesto scusa ad Anna Tatangelo.

Il nuovo album della bellissima artista uscirà il prossimo settembre e sarà anticipato da questo brano che è stato scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini, che sarà accompagnato da un video girato da Federico Merlo.

Il brano è stato presentato così da Anna Tatangelo: “‘Chiedere scusa’ è un pezzo energico e maturo, che guarda con consapevolezza ad un percorso. C’è un tempo giusto per ogni cosa: per resistere e per lasciare andare, per fermarsi e per ripartire, imparando ad ascoltare sé stessi”.