Quantcast

Anna Tatangelo, lato b alla brasiliana e décolleté pauroso: foto

Anna Tatangelo

Pantaloni di colore bianco super attillati che non fanno altro che rimettere in risalto il lato B. La bellissima Anna Tatangelo in queste ultime ore sul suo profilo di Facebook ha rilasciato uno scatto in cui si diverte più che mai a posare, mettendo in evidenza le sue forme al top, da far invidia a chiunque.

Anna Tatangelo mostra le sue curve prosperose su Facebook

Oltre al di dietro ben definito, nella foto rilasciata sul social per la felicità dei tantissimi fan che la seguono ogni giorno di più viene messo in bella mostra il suo décolleté, tutto questo grazie alla canottiera di colore nero che ha con una super scollatura. La cantante, sempre con una forma fisica perfetta, è sexi più che mai, molta felice, accanto alla foto scrive: ” guardate il mio lato B alla brasiliana, è bello vero? buona serata a tutti!”.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più seguite sul social

Anna Tatangelo, con questa foto, ha sicuramente fatto contenti i suoi numerosi follower. Tanti gli ammiratori che ogni giorno passano le loro giornate a farle i complimenti per le sue curve mozzafiato: “Belen? meglio Anna!, scrive un fan. Non tutti però sono contenti di Anna Tantangelo cosi, alcune donne criticano a più non posso. Ma c’è chi non è d’accordo: ” ho dato uno sguardo ad ogni commento, chissà perché a molte donne sta antipatica. Forse sono gelose?

In conclusione, Anna e Gigi D’Alessio in data 10 Febbraio festeggeranno 10 anni che sono insieme. Con un figlio all’attivo che adorano, che volere di più dalla vita?