Quantcast

Anna Tatangelo e il matrimonio con Gigi D’Alessio: “Può attendere”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme da tanti anni e hanno anche un figlio di nome Andrea, ma il matrimonio non rientra nei programmi imminenti della coppia vip. L’ha dichiarato la sexy e bellissima cantante Anna Tatangelo al settimanale di gossip Nuovo. La storica fidanzata di Gigi D’Alessio è stata piuttosto decisa e categorica: “No, per il momento, il matrimonio non è nei nostri programmi”.

Anna Tatangelo con Gigi D'Alessio e il figlio - Foto: Facebook
Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio e il figlio – Foto: Facebook

L’attrice del cinepanettone Natale al Sud di Massimo Boldi è invece pronta per un secondo figlio. “I figli sono la cosa più bella – ha detto la cantante di Ragazza di periferia -, il valore aggiunto della vita. Al momento sono concentrata su Andrea, ma in un futuro non escludi di pensarci seriamente. Stro vivendo una rinascita: ho una consapevolezza che prima mi mancava. Sono una trentenne con la testa di una di 50 anni”. Anche Gigi D’Alessio sogna di avere un altro figlio. “Sarebbe contento – ha sottolineato la cantante e attrice -, anche se lui sente meno di me questo desiderio visto che di figli ne ha quattro. A me piacerebbe dare una sorellina ad Andrea”.

Lei non ha nessun rimpianto e rimorso. “Non rimpiango nulla di quello che ho fatto – ha asserito Anna Tatangelo – fino a oggi nella vita. Però adesso, che ho quasi 30 anni, ho tanta voglia di vivere con quella incoscienza che mi è mancata. E lo faccio trascorrendo tanto tempo accanto a mio figlio Andrea: ci divertiamo molto a giocare assieme in modo spensierato”.