Quantcast

Anna Tatangelo mette le cose in chiaro: “Non prendo il posto di Barbara d’Urso”

Anna Tatangelo ha voluto mettere le cose in chiaro, ribadendo che lei non prenderà il posto della famosa e chiacchierata conduttrice tv Barbara d’Urso. L’ex compagna del celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio inizierà le registrazioni della nuova edizione di Scene da un Matrimonio, format cult degli anni ’90 che sarà riproposto su Canale 5 la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live, questa settimana.

Anna Tatangelo – Foto: Instagram

La nota cantante ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha rivelato: “A giorni inizieremo le riprese di Scene da un Matrimonio. La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”.

A Tv Sorrisi & Canzoni ha ribadito: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti. […] Fra me ed il pubblico a volte si è creata una distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto”.

Chi sono i modelli televisivi della neo conduttrice tv Anna Tatangelo? La cantante ha concluso: “I miei modelli? Mina e Raffaella Carrà. Sapevano ballare, cantare, presentare, erano complete. Mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti!