Quantcast

Anna Tatangelo: “non basta il seno grande per essere sexy

Anna Tatangelo debutta al cinema per la prima volta con “Un Natale al sud”, canta e fa l’attrice, e al settimanale Grazia rivela: “A gennaio compirò 30 anni… Dunque di cose da sperimentare ne ho ancora tantissime”. E ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Il seno l’ho rifatto a 18 anni, un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili… Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette”.

Anna è andata via di casa giovanissima, a 18 anni, per andare a vivere con Gigi D’Alessio: “Ho dovuto crescere in fretta, attraversare situazioni molto difficili. Ho smesso di giocare molto prima del tempo. Adesso so chi sono: la nuova Anna è qui e vuole prendersi quello che la fa stare bene”.

Anna, seguitissima sui social, sta aprendo dunque un nuovo capitolo della sua vita, ma Gigi è sempre il suo punto fermo: c’è chi parla di una crisi tra i due, ma a quanto pare non c’è nulla di vero. “Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.