Quantcast

Anna Tatangelo prende il bouquet al volo!

Un’incredibile salto su tacco 12 ha aiutato la bella cantante partenopea Anna Tatangelo ad acchiappare il bouquet, lanciato dalla sposa in occasione di un matrimonio al quale era presente. La Tatangelo ha sbalordito tutti i presenti e si è aggiudicata l’ambito trofeo floreale, levandolo al cielo e prontamente pubblicando gli scatti sui suoi affollatissimi profili social.

Che dire, forse la bella Anna vuole lanciare un messaggio non tanto velato al suo compagno Gigi D’Alessio? Anche se è vero che i due fanno coppia fissa da un anno e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Andrea, i due non si sono ancora sposati. Nulla vieterebbe loro di farlo, visto che Gigi ha già divorziato dall’ex moglie Carmela Barbato.

La tradizione vuole che chi si aggiudica il bouquet della sposa convoli a nozze entro la fine dell’anno. Conoscendo Anna e Gigi un matrimonio last minute non potrebbe essere nel loro stile, ma le foto pubblicate dalla Tatangelo rivelano che è giunta l’ora dei fiori d’arancio!