Quantcast

Anna Tatangelo confessa quei primi tempi con Gigi

Anna Tatangelo si confessa, parla del passato e di quei primi tempi con Gigi D’Alessio, padre del suo unico figlio, Andrea di 5 anni. Oggi Anna ha 28 anni, una bella carriera e una stupenda famiglia. Parlando del suo passato non ha rimpianti, soprattutto quando 10 anni fa scelse di seguire il suo cuore a discapito di tutte le difficoltà.

Fotolia_76068626_Subscription_Monthly_M

A Domenica In racconta: “All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito. Come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte”

Gli ostacoli erano molti. Non solo i 20anni di differenza, anche la fine del matrimonio tra il cantante napoletano e Carmela Barbato, moglie e madre dei suoi tre figli. La storia però viene raccontata dal punto di vista di Anna Tatangelo e spiega: “Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l’amore.  Due erano le possibilità: o lo vivi o ti fermi e lo vivi col rimpianto. Io e Gigi non ci siamo fermati, ci sono tante cose che vogliamo ancora fare insieme”

Oggi hanno un figlio, Andrea di 5 anni. Anna non può che parlare di lui. “Cerco sempre il meglio per lui. Quando sono a casa sono solo Anna, la mamma di Andrea. Quando vieni da tante critiche diventare mamma ti fa crescere”. Il desiderio più grande di Anna? “Sarei felicissima se venissi ricordata come una brava mamma.”