Quantcast

Anna Tatangelo selfie sensuale sui social

tatangelo

Ancora selfie sensuale per Anna Tatangelo che ha postato su Facebook una foto di primo mattino, struccata e con il seno in bella vista. La compagna di Gigi D’Alessio ha affermato di non pensare al matrimonio.

Anna Tatangelo selfie: “Non penso al matrimonio con Gigi D’Alessio”

“Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo” ha spiegato Anna Tatangelo “Adesso sono nove anni che stiamo insieme, otto di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie” ha rivelato Anna Tatangelo “Ogni tanto ne parliamo, però io sto bene così”.

Anna Tatangelo: “Non sono rifatta”

Da qualche tempo la Tatangelo ha preso l’abitudine di postare foto, come quella che vedete, che la ritraggono senza trucco, forse per rispondere alle accuse di essere rifatta e di aver snaturato il suo bel viso “Devo fare un’intervista? Prima mi truccavo, mi mettevo i tacchi, adesso invece mi mostro anche acqua e sapone e con le scarpe da ginnastica. Finalmente riesco a mettere a fuoco le cose importanti e quelle che non lo sono” ha spiegato Anna Tatangelo.

Tempo fa Anna aveva anche postato una foto che la ritraeva a 14 anni sul palco di Sanremo, poco prima di conoscere Gigi D’Alessio ed era stata attaccata “sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27… ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso… all’epoca avevo quel taglio d’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti… Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!!!”