Quantcast

Anna Tatangelo si è rifatta il seno a 18 anni: “Le tette grandi mi sembravano più femminili”

Anna Tatangelo si è rifatta il seno all’età di 18 anni perché, come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, le tette grandi le sembravano più femminili. La 29enne cantante e mamma vip ha spiegato: “E’ passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette”. L’attrice del cinepanettone Natale al Sud di Massimo Boldi ha spiegato di aver scelto di recitare per la prima volta nel cinepanettone Natale al Sud per fare esperienze e ha sottolineato che ha ancora tante cose da sperimentare: “Ho voglia di completarmi, di provare altre vie, non posso pensarmi uguale all’infinito. Ho soprattutto voglia di riscoprire la mia parte più divertente, ironica. Quella che nessuno conosce”.

Anna Tatangelo - Foto: Instagram
Anna Tatangelo – Foto: Instagram

Ha poi parlato della sua adolescenza e del suo rapporto con i genitori: “Ho dovuto crescere in fretta, attraversare situazioni molto difficili. Ho smesso di giocare molto prima del tempo. Per anni ho patito la mancanza di affetto da parte dei miei. Mi faceva soffrire l’idea di essere cresciuta senza baci, abbracci, carezze. Ora questa cosa l’ho chiarita. E i miei trovano sempre il modo, fosse solo uno sguardo, per farmi capire che mi vogliono bene. Mi basta un sorriso, adesso, per sentirmi amata”.

La compagna del famoso e popolare cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha poi ribadito la sua posizione sulla surrogazione di maternità o gestazione per altri: “Chi sostiene che un neonato può essere privato del corpo della donna che lo ha partorito, forse non sa di che cosa sia fatto il rapporto che lega una madre a suo figlio. Quando Andrea è nato – ha ricordato la storica fidanzata di Gigi D’Alessio – ha smesso di piangere appena è stato messo sulla mia pancia. Mi ha riconosciuta, ha sentito che ero la sua mamma”.

La relazione d’amore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo finisce sempre sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa. Da diverso tempo si spettegola molto sulla presunta crisi di coppia in atto tra i due artisti. A tal proposito la ragazza di periferia ha spiegato: “Posso dirle che io e Gigi siamo entrambi molto impegnati sui nostri fronti lavorativi, ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”. Non proprio una dichiarazione rassicurante, non credete?