Quantcast

Anna Tatangelo super sexy: Gigi D’Alessio non è geloso

Anna Tatangelo è una cantante, showgirl e conduttrice tv davvero bellissima, preparata, sexy e intelligente. Anche durante la co-conduzione della settima edizione del programma tv di Raiuno I Migliori Anni, la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha dimostrato tutte le sue doti e continua a sorprendere il pubblico per le sue performance musicali strepitose e per i suoi look super sexy! Come purtroppo spesso capita nel nostro Paese quando una donna di spettacolo indossa outfit sensuali e audaci, la critica è sempre dietro l’angolo. Anche la campagna LILT con un manifesto che ritraeva Anna Tatangelo senza veli fece scalpore diversi mesi fa per una locandina considerata troppo hot… L’arretratezza culturale, il bigottismo e il perbenismo sono purtroppo ancora molto diffusi nella nostra società…

Anna Tatangelo con Gigi D'Alessio e il figlio - Foto: Facebook
Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio e il figlio – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la fidanzata di Gigi D’Alessio ha dichiarato: “Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari. Se Gigi è geloso? Ma va! Gigi è bravo, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!, mi scrive mentre sono in diretta. Tra i due – ha raccontato Anna Tatangelo -, senza dubbio, ero più gelosa io all’inizio. Quando sei insicura e giovane, vivi di paure. Ora non è più così: accanto a lui sono cresciuta. Avevo 19 anni quando ci siamo messi insieme, ora sono una donna. E, soprattutto, ho fiducia in me stessa. Questo fa la differenza”.

La bellissima e splendida cantante ha poi asserito: “Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: Per me stai bene come sei. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

E sul bellissimo rapporto con il primogenito ha sottolineato: “Io e Andrea siamo come due innamorati, stiamo sempre appiccicati. Io lo seguo tantissimo e lui è super tenero. Quando lo vado a prendere a scuola, mi prende per mano e mi porta dai compagni: Lei è la mia mamma. Essere diventata madre mi ha insegnato a dare il giusto peso alle cose – ha specificato Anna Tatangelo – e a valorizzare quello che è importante. Per me la famiglia è al primo posto e, visto che Andrea chiede sia un fratellino sia una sorellina, prima o poi dovremo accontentarlo”.

La gravidanza bis di Anna Tatangelo è dietro l’angolo!