Quantcast

Anna Tatangelo testimonial super sensuale per Kissimo di Biancaluna

Anna Tatangelo è stata scelta come testimonial del brand Kissimo della azienda campana di abbigliamento intimo Biancaluna. La compagna del cantautore campano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, si è spogliata per il bollente servizio fotografico. La bellissima cantante e attrice è apparsa in lingerie nera, sfoggiando tutto il suo sex appeal e la sua inconfutabile bellezza. Il video è stato trasmesso durante la semifinale di Coppa Italia 2017 tra Napoli e Juventus finita 3-2 ed è stato subito boom!

Anna Tatangelo – Foto: Facebook

La splendida mamma vip ha condiviso il video sui suoi profili Instagram e Facebook e ha scritto: “Durante Napoli-Juve è andato in onda lo spot Kissimo Biancaluna, che ha realizzato 17.700.000 contatti! Grazie mille a tutti!”.

Ieri durante #NapoliJuve è andato in onda lo spot Kissimo Biancaluna, che ha realizzato 17.700.000 contatti! ?? Grazie mille a tutti!?? #kissimo #biancaluna @kissimobiancalunaofficial

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Un successo ampiamente prevedibile e condivisibile!

Per quanto riguarda la sua vita privata, prosegue a gonfie vele la sua lunga e chiacchierata love story con Gigi D’Alessio.