Quantcast

Annalisa Minetti al settimo cielo: “Una speciale tecnologia mi permetterà di riconoscere persone e oggetti”

Annalisa Minetti è al settimo cielo. Una speciale tecnologia le permetterà di riconoscere persone e oggetti. La famosa e popolare cantante ne ha parlato a Grand Hotel: “Non sarò più al buio. Una speciale tecnologia mi permetterà di riconoscere persone e oggetti. Si tratta di speciali telecamerine grandi quanto un accendino, che vengono poste sulle stecche degli occhiali e funzionano usando il naso come un puntale”.

Annalisa Minetti – Foto: Facebook

“In pratica – ha continuato la mamma vip Annalisa Minetti -, seguendo la direzione del tuo naso, le telecamere capiscono quello che stai guardando e te lo descrivono all’orecchio tramite un auricolare. Due telecamere, dunque, che mi aiuteranno a percepire con esattezza i volti delle persone”.

Una delle ex protagoniste dello show di Rai1 Ora o mai più ha poi concluso: “In questo sistema si può inserire un registro dei volti dei tuoi familiari e dei tuoi amici associandoli al loro nome. Così, quando per esempio mia figlia mi viene incontro, la vocina mi avvisa: ‘Elena si sta avvicinando’. Sai che vuol dire? Ti cambia davvero la vita!”.

Una bellissima notizia per Annalisa e per tutti i non vedenti.