Quantcast

Annalisa Minetti è diventata mamma bis di Elena Francesca

Annalisa Minetti è diventata mamma bis di Elena Francesca. L’annuncio della nascita della baby vip è stato diffuso dalla presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, sul suo profilo Instagram.

Dopo l’aborto spontaneo di diversi mesi fa, l’artista è riuscita a coronare il suo sogno. Qualche giorno fa la neo conduttrice tv del Grande Fratello 15 ha scritto sui suoi profili social: “Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!!”.

Si tratta della prima figlia per Michele Panzarino. La seconda per Annalisa Minetti, che è già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. La bravissima cantante ed ex concorrente di Tale e Quale Show 2017 aveva parlato in tv di Elena proprio a Domenica Live: “Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. È scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena – aveva proseguito la mamma bis -, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono”.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Elena Francesca anche da parte della nostra redazione!