Quantcast

Annalisa Minetti incinta di 7 mesi: “Mia figlia non è cieca”

Annalisa Minetti è incinta di 7 mesi. Dopo l’aborto spontaneo di diversi mesi fa, l’artista è in dolce attesa di una femmina. La famosa cantante e il ricercatore universitario in Scienze della Riabilitazione, sposato il 9 ottobre 2016, hanno già scelto il nome: la piccola si chiamerà Elena, in onore della suocera di Annalisa.

Annalisa Minetti con Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Si tratta del primo figlio per Michele Panzarino. Il secondo invece per Annalisa Minetti, che è già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. La bravissima cantante e concorrente di Tale e Quale Show 2017 ha parlato in tv di Elena, la bambina che porta in grembo, sua secondogenita dopo Fabio, nato dal primo matrimonio con Gennaro Esposito.

Annalisa Minetti ha confessato a Domenica Live: “Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. E’ scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena – ha proseguito la futura mamma bis -, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono”.

La cantante è apparsa davvero felicissima in tv. E’ riuscita a “vedere” la sua piccola, che porta in grembo, grazie a un regalo del marito: il ricercatore universitario in Scienze della Riabilitazione le ha donato un ciondolo con il viso della figlia Elena in 3D, ricavato dalle immagini dell’ecografia. L’artista ha così scoperto i lineamenti della neonata toccando il gioiello.

Il parto bis di Annalisa si avvicina. Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set italiano e internazionale.