Quantcast

Annalisa Minetti rivela: “Mia figlia mi ridarà la vista”

Annalisa Minetti potrebbe riacquistare la vista grazie al cordone ombelicale della figlia Elena, nata lo scorso 29 marzo. Lo ha fatto perché tutto ciò le potrebbe permettere di tornare a vedere grazie alle nuove terapie con le cellule staminali.

Dopo l’aborto spontaneo di diversi mesi fa, l’artista è riuscita a coronare il suo sogno e ora c’è una nuova speranza per lei e la sua famiglia. La mamma bis Annalisa Minetti ha infatti confessato a Barbara D’Urso: “Mi auguro non serva mai, ma quel cordone ombelicale potrebbe essere anche una speranza per tutta la mia famiglia”.

Da quando è nata la secondogenita la coppia vip non dorme più perché la nuova arrivata piange tutta la notte. Si tratta della prima figlia per Michele Panzarino. La seconda per Annalisa Minetti, che è già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. La bravissima cantante ed ex concorrente di Tale e Quale Show 2017 aveva parlato in tv di Elena proprio a Domenica Live: “Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. È scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena – aveva proseguito la mamma bis -, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono”.