Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 13-05-2014

ued-elga-samuel-facebook-350

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi alle 14,45 su Canale5. Nelle nuove puntate del trono Over il cavaliere Samuel, non appare soddisfatto dal chiarimento che ha avuto con Elga.  L’uomo afferma che cerca delle donne e che con Elga è tutto finito per sempre quindi lui aspetta di conoscere nuove donne. Elga invece dice di non essere uscita con Giacomo dopo che a raccontare questo pettegolezzo era stata Isabella. Subito dopo fra Elga e Samuel scatta una nuova discussione durante la quale lei afferma che il suo ex fidanzato è solo un ignorante.

Elga poi rivela a tutti quali sono in realtà le vere motivazioni della separazione con Samuel, ma l’uomo afferma che lei si è inventata tutto ed è una bugiarda. Si passa poi a Gemma, che è ancora molto arrabbiata con Sabatino che ha scelto Maria. Nel frattempo la dama sta frequentando Francesco e Fernando, due nuovi pretendenti.

Intanto il cavaliere Giuliano sta sentendo al telefono tre donne ossia Carmen, Sonia e Giusy. Cristina e Sonia, invece entrano in studio per conoscere Samuel che alla fine tiene solamente Cristina.

Va a gonfie vele invece la storia d’amore fra Giovanni e Onorina tanto che i due vogliono lasciare il programma.  A lasciare la trasmissione pure Donato che ha conosciuto fuori dallo studio una donna.