Quantcast

Anthony Hopkins protagonista di The Virtuoso

Anthony Hopkins torna sul grande schermo con The Virtuoso, il noir diretto da Nick Stagliano su una sceneggiatura (revisionata) di James C. Wolf.

Anthony Hopkins- foto n-tv.de

Il premio Oscar per Il silenzio degli innocenti ha deciso di tornare al cinema con una produzione piccola rispetto ai capolavori come Bram Stoker’s Dracula di Francis Ford Coppola, The Elephant Man di David Lynch o Quel che resta del giorno di James Ivory.

Di recente, poi, Hopkins ha ottenuto un grande successo grazie alla serie tv HBO intitolata Westworld ed è stato impegnato nelle riprese di The Father insieme a Olivia Colman.

The Virtuoso racconta la storia di un assassino che deve uccidere un collega sconosciuto per saldare un debito con il suo mentore. Tutto quello che sa è che troverà il bersaglio alla cinque in un ristorante della città. La situazione però si complica con l’arrivo inaspettato di una cameriera affascinante.

Ad affiancare Anthony Hopkins in questa produzione interessante ci saranno Abbie Cornish (star della serie Jack Ryan) e Anson Mount (attore di Star Trek: Discovery).