Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 12-05-2014

gossip

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico. Questa volta in veste di opinionista entra in studio anche Jack Vanore.  Assente invece la corteggiatrice Luce, che però è dietro le quinte, sta guardando la puntata e poi entrerà. Maria De Filippi manda in onda un rvm nel quale ripercorre quanto accaduto nella scorsa puntata. Luca organizza per Luce un’esterna, ma lei non si presenta, allora il tronista va a cercarla a casa. Luce gli dice che si sente una seconda scelta e che lui bacia tutte le ragazze quando ci va in esterna. Luca molto arrabbiato va via.

Subito dopo Luce entra in studio e lei ed il tronista litigano. Luca è molto indispettito ed arrabbiato. Maria De Filippi manda in onda l’esterna fra Luca e Patrizia. I due ragazzi stanno stesi su una coperta sotto le stelle, si abbracciano e poi si baciano.  stesi sotto le stelle su un caldo giaciglio, e i due si abbracciano e si baciano. Quando si rientra in studio Luce afferma che Luca le manca di rispetto e che non è abbastanza maturo per stare con lei. Luce dice poi di voler essere eliminata e Gianni la difende dagli attacchi di Luca.

Va in onda poi l’esterna di Marco con Noemi nel quale i due appaiono molto teneri. La scorsa puntata intanto Beatrice ha pianto molto perchè non capisce per quale motivo Marco è così gentile con Noemi e con lei no.  I due escono in esterna e lei tenta di baciarlo, ma Marco si rifiuta.