Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne 23-10-2013 Trono Over

Lunedì 21 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne nella versione del Trono over. Si inizia subito con la sfilata femminile con il tema “la classe non è acqua“, mentre Tina prevede che a vincere sarà una delle quattro signore che in precedenza non si è rivolta alla stylist Anahi. Rossella, chiede l’aiuto della stylist, e riesce a strappare buoni voti così Gianni riconosce il merito della stylist. Tina, al contrario, afferma che Anahi tende a vestire sempre come lei.

Bruna invece non chiede l’aiuto della stylist e Anahi afferma di voler mettere fine alla loro polemica passata e dice che se vorrà il suo aiuto lei sarà lieta di darglielo. L’abito di Bruna è poi apprezzato da Tina e dalla giuria, ma la stylist non lo promuove. Anche Barbara decide di fare da sola, e la sua misè non piace proprio da Anahi. La dama riesce ad avere voti buoni tranne per quelli di Guido e Antonio. Ciò fa scattare il litigio e la discussione tra Antonio e Franco per via dei giochi.

La dama Teresa invece chiede l’aiuto di Anahi e porta un regalo alla stylist, infine ottiene ottimi voti. E’ poi il turno di Elga che chiede l’intervento di Anahi poi sfila in passerella con un completo in pelle e degli chiffon neri, il voto di Franco però è basso e questo scatena una discussione nello studio. Mentre Guido commenta positivamente e suscita il dubbio di Bruna.

Gemma veste si veste da sola e conquista ottimi voti. Marialuisa chiede l’intervento degli esperi e sfila con un elegante completo nero che le fa guadagnare ottimi voti.