Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone Taranto lascia il programma

simone

Secondo alcune anticipazioni di Uomini e Donne il corteggiatore Simone Taranto ha scelto di non corteggiare più Teresa Cilia e lasciare Uomini e Donne. “Comunque non sono scomparso da Uomini e Donne..” ha raccontato il corteggiatore su Facebook “Ho deciso IO di ELIMINARMI, ho deciso IO di non voler più corteggiare una ragazza così. Oggi in TV non si sono viste le cose per come sono realmente accadute anzi in realtà non si è visto proprio niente! Ho salutato educatamente tutti e prima di uscire la ragazza mi ha augurato di fare un buon calendario. Non ci stavo neanche pensando, ma forse lo farò! Un grosso bacio a tutti… Simo”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone Taranto se ne va

“Grazie a tutti per i complimenti che mi fate e per le parole di incoraggiamento.. ho deciso di lasciare il programma perchè non avevo più stimoli..” ha raccontato Simone Taranto “lei non è mai stata carina nei miei confronti ed è stata molto maleducata nell’episodio del ballo con salvatore e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa.. una donna con carattere prende in mano la situazione…ma lei era succube in quel momento era lui il tronista……”

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone Taranto contro Teresa

“diciamo che andrebbe specificato che donna con carattere non vuol dire donna che urla sbraita e dice parolacce per prendersi gli applausi…. donna con carattere è una persona che sa stare al mondo che non si fa condizionare dagli altri che sa rispondere alle persone senza perdere il controllo e che sa quello che vuole ed è sincera fin da subito…. la vita va avanti… un abbraccio dal vostro ex corteggiatore censurato”