Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne con tutte le news sul Trono Misto. Anna ed Emanuele escono in esterna a Roma per mangiare un bel panino con la porchetta. I due sono molto complici e si vede che si piacciono parecchio. Tornati in studio Maria De Filippi afferma di aver saputo che Emanuele ha perso il lavoro e chiede al ragazzo di fare un appello dicendo cosa sa fare per trovare un nuovo lavoro. Tommaso e Flavia escono in esterna di notte facendo una passeggiata in moto.

I due all’inizio litigano, ma poi si chiariscono e Tommaso ammette di essere un po’ strano. Flavia va in esterna anche con Aldo e le cose vanno molto bene fra i due, mentre in studio Tommaso preferisce non commentare quanto è accaduto. Invece Gaia attacca Flavia dicendo che è falsa e uguale con tutti e due.

Alessia si arrabbia con Aldo perchè dice che lui le ha lanciato malamente il bracciale che lei gli aveva regalato, lui le chiede scusa, ma fra i due le cose non vanno bene. Tommaso invece organizza un percorso di trekking per Alessia e lei afferma di essere presa da lui, ma di averne anche paura. Aldo esce in esterna con Natascia salvata dopo la precedente registrazione, lei lo ringrazia con un massaggio ma il tronista è polemico e litigano. Infine arrivano per Anna tre nuovi corteggiatori. Per le esterne Aldo sceglie Alessia che però rifiuta, al suo posto va Elisa.