Anticipazione Uomini e Donne: come si chiamerà il bambino di Francesca e Eugenio

Eugenio-e-Francesca

Anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne e ottime notizie per tutti i fan della coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Secondo le ultime anticipazioni infatti la coppia sarà ospite in studio da Maria De Filippi durante la scelta della tronista Anna Munafò.

Sentiamo cosa ha raccontato una talpa all’interno del programma riguardo a ciò che hanno detto Eugenio e Francesca “Maria chiede due sedute e fa entrare gli ospiti della puntata Eugenio e Francesca, che annunciano il sesso del nascituro e Tina fa portare loro un nuovo regalo, un enorme pelouche a forma di orso” ha raccontato la ragazza del pubblico che ha poi svelato quale sarà il nome del bambino della coppia, ossia Brando.

“Maria annuncia che nella puntata di oggi ci saranno due ospiti… Entrano in studio Francesca ed Eugenio.. Lei vestitino nero, scarpe con tacco nere e un meraviglioso pancione… Maria chiede come va la gravidanza, loro rispondono che va tutto bene e che hanno scoperto il sesso del bimbo…” si legge.

“Maria chiede a Tina se si ricorda il regalo che aveva fatto la scorsa volta e Tina dice: “certamente”, allora Maria dice a Tina che sta per entrare il suo secondo regalo e le dice di dire cosa ha deciso di regalare sta volta…Tina resta in silenzio e non risponde (Questo perchè sono regali della redazione e non di Tina, viene detto ironicamente ovviamente). Allora Maria dice a Tina che non vuole rispondere perchè non vuol rovinare la sorpresa….così entra in studio un orsacchiotto di peluche gigante con un palloncino blu e con su scritto BRANDO! Durante la registrazione si abbracciavano e baciavano come sempre.. Hanno dato consigli e fatto un in bocca al lupo ad Anna più volte!”