Quantcast

Anticipazione Ragazzi e Ragazze: Esmeralda e Nicola si mettono insieme

Arrivano nuove anticipazioni dal sito di Maria De Filippi che riportano tante news sulla puntata del trono Under di Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze. Notizie soprattutto sulla coppia formata dalla bella Esmeralda dai capelli rosso fuoco e il palyboy Nicola che con i suoi occhioni azzurri aveva fatto impazzire le ragazze in studio.

Nicola sembrava fortemente orientato verso Esmeralda, l’unica in grado di intrigarlo sa fisicamente che mentalmente, nonostante ciò però aveva continuato ad uscire con altre ragazze. Nella puntata appena girata infine è arrivata la svolta, i due hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e mettersi insieme, ma leggiamo nel dettaglio.

“Oggi, domenica 21 ottobre 2012, si è registrata una puntata di “Ragazzi e Ragazze” ,  Ylenia ha vinto un  importante concorso e deve andare per un anno e mezzo a Strasburgo,  viene a salutare e a  congedarsi.” c’è scritto sul sito

“Anche Esmeralda vuole andare via ma solo perchè ha trovato la persona che cercava, Nicola! Lui ha pensato bene di farle una sorpresa, d’accordo con la mamma di lei  l’ha raggiunta ad Asti e vi è rimasto, molto bene, per tre giorni; oggi  dichiara che da quattro anni non provava un’emozione così intensa , non ha accettato i numeri di altre ragazze, da qui parte la loro storia, anche se Silvia C. ha qualcosa da dire…ma lui, pur volendo conoscere solo Esmeralda,  ha qualche perplessità a lasciare lo studio e non vorrebbe correre troppo…”

“Tra Marco e Greta il problema è la distanza, lui vive in Sicilia e lei a Milano,  la distanza non aiuta la loro storia – spostarsi è assai dispendioso – dice Tommaso che ha fatto la stessa esperienza lo scorso anno, forse è meglio chiudere dice lei, ma ci sono tre ragazze che lo vogliono conoscere e lui accetta di incontrarle: Jessica, Nadia e Barbara, ma poi vuole ballare con Greta… Arrivano nuovi ragazzi e nuove ragazze…si presentano Dario e Teresa.”

Di Valentina Vanzini