Quantcast

Anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota verso il sì

500x500xaldo-palmeri-FILEminimizer.jpg.pagespeed.ic.trm9_QlLt5

Che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri abbiano deciso di sposarsi? Il gossip sul matrimonio della coppia di Uomini e Donne impazza e i ue sembrano in parte confermare. “Noi già siamo marito e moglie” ha detto Alessia Cammarota parlando dell’amore per l’ex tronista ”

Anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota verso il sì  “ma ci sentiamo già sposati”

Il matrimonio fra i due a quanto pare ci sarà “Il nostro obiettivo è quello. Io sono favorevole al matrimonio da giovani e, dopo aver messo le basi anche economiche ci sposeremo e metteremo in cantiere anche dei figli” ha raccontato Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Anche Aldo Palmeri ha confermato di volersi sposare “Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei” ha detto l’ex corteggiatore che è innamoratissimo della sua Alessia “Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza”.

Anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota verso il sì – “Alessia ha conquistato tutti”

“Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me” aveva già detto Aldo “La mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti”