Quantcast

Anticipazioni: Amaurys Perez e Angela Rende vincono Pechino Express

pechino-express

Amaurys Perez e Angela Rende sono fra i finalisti del programma Pechino Express. La coppia di coniugi, secondo alcune anticipazioni, potrebbero essere i vincitori del programma di Rai Due che sta appassionando l’Italia.

Amaurys Perez e Angela Rende sono i vincitori di Pechino Express?

“Quando mio marito mi ha detto che c’era la possibilità di partecipare al programma ero spaventatissima” ha raccontato Angela, moglie del campione di pallanuoto “Non mi sentivo all’altezza: non ho mai fatto niente in Tv e la mia vita, fino a questa parentesi, era quella di una ragazza normalissima. Ho studiato tanti anni, mi sono laureata, ho lavorato tanti anni in palestra e, da quando sono mamma, lavoro a scuola, come insegnante, precaria, di educazione fisica. Il viaggio in Asia è una bella esperienza che ho condiviso con mio marito, ma adesso la mia vita è tornata ad essere quella di sempre”

Angela Rende: “Non sono gelosa di Amaurys”

Amaurys e anche il pubblico a casa, è rimasto sorpreso dalla forza della moglie fisica e mentale “Quando siamo tornati ho smesso di chiamarla Angela e ho iniziato a chiamarla Tomb Raider, perché si è dimostrata fortissima, anche più di me. Per il gioco, in generale, credo che essere preparati fisicamente sia importantissimo.

Nonostante il successo però i due sono ancora uniti e felici, ma sopratutto vivono una vita normale “Nel bene e nel male è tutto rimasto come era prima. Gli impegni in televisione li viviamo come una parentesi della nostra quotidianità. Forse il merito è proprio di mio marito che non è cambiato per niente. Io non sono gelosa di lui: lui sta con me e mi sceglie ogni giorno. Non mi dà motivo di preoccuparmi”.