Quantcast

Anticipazioni Amici 17, puntata 11 giugno 2018

Il cerchio si stringe e in questa puntata finale Maria De Filippi proclamerà il vincitore di Amici 17 tra Irama, Carmen, Einar e Lauren (unica ballerina in gara e vincitrice della Categoria Danza).

Maria De Filippi Amici 17- foto superguidatv.it

Anche la finale di Amici 2018 verrà trasmessa rigorosamente in diretta e, quindi, questo permetterà al pubblico di esprimere la preferenza con il televoto e di decidere chi vincerà il premio finale di 100 mila euro, oltre che il titolo di vincitore del talent show.

La caccia al nome del super favorito è aperta da un po’ e, dopo l’eliminazione di Biondo, sembra proprio che Irama sia il favorito assoluto di questa diciassettesima edizione caratterizzata da importanti novità.

La grande novità è che Alessandra Amoroso, dopo aver lasciato il programma in qualità di membro della commissione esterna alla quarta puntata, fa ritorno a casa e sarà tra gli ospiti che si esibiranno con i finalisti.

Secondo le ultime indiscrezioni Alessandra Amoroso canterà con Einar, Emma Marrone canterà con Carmen, Elisa canterà con Irama e Michele Bravi si esibirà con Lauren.

Non resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 21:10 oppure potrete seguire lo spettacolo anche in diretta streaming per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 17!