Quantcast

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: arriva Dustin Hoffman

Dustin Hoffman Amici

Maria De Filippi ha voluto quest’anno trasformare il suo Amici in un grande varietà televisivo che avesse anche una forte impronta internazionale. Ecco che allora c’è stata l’introduzione di una giuria esterna che ha tra i suoi componenti ospiti del mondo dell spettacolo proveniente anche da Hollywood. Non è un caso che proprio negli Stati Uniti si è deciso di comprare il format Amici e di riportarlo sulle proprie reti televisive. Un ottimo successo quindi per Maria De Filippi che sogna sempre più le cose in grande per il suo programma preferito.

Dalle anticipazioni di Amici nella prossima puntata ritroveremo un’altra grande star di Hollywood che ha già fatto in passato qualche ospitata importante nella nostra telvisione italiana. Stiamo parlando di Dustin Hoffman che farà parte della giuria esterna della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi. L’attore hollywoodiano avrà il compito di giudicare le prestazioni dei vari allievi della scuola e dei big in gara. Come quindi già capitato con la grande Sharon Stone ad Amici ritorna un grande attore di Hollywood.

Dustin Hoffman ha accettato volentieri l’invito di Maria De Filippi, appena può insomma ritorna con grande gioia in Italia, un paese che ha sempre apprezzato molto. Dalle anticipazioni Amici di Maria De Filippi sabato nella giuria esterna ci sarà Dustin Hoffman, il due volte premio Oscar avrà modo di assistere ai grandi talenti che fanno parte della nostra Italia.