Quantcast

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 18 al 23 aprile 2016

Anticipazioni Beautiful della settimana, puntate dal 18 al 23 aprile – Steffy e Wyatt discutono nell’intento di trovare un accordo. Lui deve essere un po’ più disponibile nei confronti di Thomas, lei invece verso quelli di Ivy. Thomas nel frattempo cerca di sedurre Ivy.

rick forrester

Caroline nel frattempo è nervosa ed espone le preoccupazioni a Ridge. Ha paura che qualcuno possa venir a sapere che il figlio che aspetta è di Thomas. Ridge le ricorda che Thomas non deve assolutamente scoprirlo ma, in quel momento, entra Thomas. Chiede spiegazioni perché ha sentito l’ultima parte della conversazione. Ridge non sapendo cosa dire, risponde che stavano discutendo sul fatto di dargli più responsabilità.

Katie e Bill vanno da Liam. Gli dicono che deve partire subito per la Grecia, così da stringere definitivamente l’accordo con una rivista del paese. Liam non intende andare, rifiuta la richiesta perché sta preparando una serata romantica per Steffy, durante la quale le chiederà di sposarlo.

Thomas dopo aver baciato Ivy discute con lei, mentre Steffy e Wyatt si confrontano sul fatto che provano affetto e fiducia reciproca.

Wyatt e Quinn devono recarsi a San Francisco ma Ivy non gli accompagna per consegnare alcuni disegni a Ridge. Thomas approfitta della situazione per organizzare una cenetta con Ivy. Ha scommesso con la sorella di riuscirci. Steffy non è felice della cosa, gli ricorda che non si tratta di un gioco e che tra Wyatt e Ivy c’è del vero sentimento.

Liam dice a Katie e Bill che vuole chiedere a Steffy di sposarlo quella sera, Bill ne è entusiasta. Mentre Wyatt e Quinn sono a San Francisco, Ivy va a dormire da suo zio Eric e qui c’è anche Thomas. Steffy e Wyatt sono entrambi preoccupati, ma lui si fida della ragazza.

Mentre Steffy trascorre la sua piacevole e romantica serata con Liam, ecco che le arriva un messaggio da Thomas. Dice di aver vinto la scommessa. Steffy è turbata e il suo compagno non fa a meno di notare il cambiamento. Liam fa la sua proposta di matrimonio e lei accetta.

Quinn rimarca le insicurezze di suo figlio, lui chiarisce di nuovo che si fida di Ivy perché è una brava ragazza. Nel frattempo però Thomas corteggia Ivy ed ecco che si baciano.