Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 1 al 5 agosto 2016

Vediamo oggi le anticipazioni Beautiful per le trame puntate che vanno dal 1 al 5 agosto.

bill e katie

Ridge e Rick hanno una discussione. Ridge infatti prova a spiegare che il ritratto di Maya è stato sostituito con quello di Stephanie solo in occasione del cocktail con l’amministratore delegato della Forrester e i distributori. Rick furioso, dice che non tornerà in quella casa fino a quando il ritratto di Maya non torna esattamente dov’era. Raggiunge Maya e Bridget da Brooke e spiega loro che cosa è accaduto.

Brooke si trova a discutere con Bill sull’atteggiamento che devono adottare nei confronti di Katie, la quale dopo aver sentito la sorella confessare i propri sentimenti al marito, ha iniziato a bere in modo davvero eccessivo.

Katie torna a casa e vede Bill e Brooke insieme. Li accusa di avere una storia ma Bill dice che sua sorella è li per aiutarla. Katie giura di non farsi rubare il marito un’altra volta.

Rick torna a casa per rimettere tutto apposto, va a chiedere l’aiuto a Eric, il quale però resta muto.

Rick e Ridge sono entrati in un vortice di incomprensioni, che li porta a litigare. Brooke così, ospita a casa sua Maya e Rick. Ridge e Caroline invece, vanno a vivere da Eric.

Bill è molto preoccupato per Katie ed ha paura che la moglie sia vicina alla depressione.

Ridge viene a sapere finalmente il sesso del bambino che sta per nascere.

Wyatt inizia a capire che c’è qualcosa che non va nella vita di sua madre così, va a casa sua per capire meglio. Capirà che si tratta di un uomo ma Quinn gli vieta di entrare, impedendo così che trovi Liam.

Steffy chiede a Ridge di poter vivere insieme e lui accetta.

Steffy cerca Quinn ma non le risponde lei, bensì Liam. Brooke è molto felice di accogliere tutti in casa, perché così potrà vivere la nascita di suo nipote.

Zende inizia ad avere qualche problemino per la maternità surrogata di Nicole. Liam e Steffy parlano al telefono, ma non lo riconosce.

Liam chiede a Quinn di vedere qualche foto di loro due insieme nel loro passato.

Zende organizza un incontro romantico con Nicole, brindano e le dice che è meravigliosa.

Deacon va da Quinn e lei confessa di provare qualcosa per Liam.