Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017

e anticipazioni di Beautiful della settimana dal 10 al 14 luglio ci dicono che continueranno gli speciali dedicati ai momenti più salienti che hanno reso la soap un appuntamento irrinunciabile da più di trent’anni. Scopriamo quello che andrà in onda su Canale 5:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017- foto tvsoap.it

Eric si mostra assolutamente soddisfatto delle nuove nomine e quando in azienda si festeggia la promozione di Steffy ad Amministratrice Delegata tutti sembrano essere molto felici e soddisfatti. L’unico a mostrare molte perplessità è Liam, soprattutto perché ha intuito che Eric preferisce Wyatt a lui e che vuole riportarlo tra le braccia di Steffy.

Liam ha un acceso diverbio prima con Eric e poi con Quinn, la quale lo minaccia senza mezzi termini. Ad ascoltare la conversazione, c’è però Katie che decide di registrare tutto e fare ascoltare tutto a Brooke. Le due sorelle decidono momentaneamente di non portare l’audio a Eric e di conservarlo per un altro momento.

Quinn decide di regalare a Eric una doccia in giardino e di provarla per prima, privandosi dei vestiti e non curandosi dell’arrivo di possibili ospiti. Proprio in quel momento sopraggiunge Ridge che vedrà la design senza veli, anche se la donna non sembra essere per niente infastidita, anzi. La sfrontatezza di Quinn e il gioco di sguardi fanno pensare a Ridge che vi sia un’attrazione.

Intanto Steffy viene letteralmente sommersa dagli impegni di amministratore delegato e non si cura di quello che sta accadendo sotto i suoi occhi: Liam si rivolgerà a Bill e Wyatt inizia a pensare di poter tornare insieme alla moglie.

In occasione del Natale, Eric e Quinn addobbano la casa a festa nella speranza di riunire tutta la famiglia, ma non riceve nessuna conferma.

Rick e Maya trascorreranno il Natale in casa propria con la figlia, Steffy e Liam preferiranno stare lontani da Quinn; Brooke e Ridge decideranno di non andare a Villa Forrester e passare le feste da soli con R. J.

Brooke e Ridge hanno intenzione di rivelare al figlio di volersi sposare, ma dovranno fare i conti con Bill, che si recherà da Brooke per dirle che non rinuncerà mai a lei.