Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Steffy trova il coraggio di rivelare a Liam di essersi sposata con Wyatt, così facendo fa la mossa giusta e soprattutto rispettosa nei confronti dell’uomo che doveva diventare suo marito. Inutile dirlo ma Liam è davvero sconvolto, anche perché è consapevole che la colpa del loro allontanamento è da imputare alla perfida Quinn che dopo lo svenimento di Liam lo ha portato lontano da tutti raccontandogli tantissime bugie (arrivando però ad innamorarsi di lui).

steffy

Le anticipazioni Beautiful, per le trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016 ci fanno vedere Wyatt molto preoccupato perché teme che il ritorno di Liam comprometta il futuro con sua moglie. Nel frattempo Ridge ha organizzato una bella festa per Liam. Wyatt e il fratellastro si trovano inevitabilmente insieme ma tutti e due non desiderano litigare. Ciò che il neo-marito di Steffy non sa è che adesso Liam vuole riappropriarsi della sua vita e sembra che Wyatt sia a livello sentimentale che professionale si sia preso tutto.

Rick chiede a Katie se è vero che si trovava insieme a Ridge a Il Giardino. Gli chiede anche se sa niente della morte del medico. Katie rimane sorpresa dal sapere che l’uomo è morto anche perché gli racconta di averlo incontrato e avvicinato dopo aver notato che tra lui e Ridge c’era stata una conversazione molto intensa e animata.

Katie chiede a Ridge spiegazioni. Gli dice di sapere che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge è in grande difficoltà e così cerca di far passare il medico come incompetente e del tutto inaffidabile. A dare una piccola conferma alla sua tesi era il fatto che il medico stesso era ormai radiato dall’ordine. Durante la festa a casa Forrester Wyatt e Liam litigano, ovviamente per Steffy.

Ridge risulta alle persone che lo conoscono piuttosto sospetto e anche Rick non si fida affatto di ciò che sta accadendo così, inizia a fare le sue indagini. Katie a sua volta non crede alla storia di Ridge. Continua nel frattempo la ricerca di Quinn da parte della polizia e di Bill. Viene invece trovato Deacon e provano ad ottenere da lui qualche confessione. Come sempre però non rivela niente.

Wyatt ha davvero paura che Liam possa rovinargli tutto e così gli chiede soltanto di rispettare il suo matrimonio. Liam ovviamente non ha alcuna intenzione di farlo. Thomas è molto attaccato a figlio di Caroline. Crede che sia suo fratello quando in realtà è suo figlio. Caroline comincia ad avere qualche ripensamento.

Deacon raggiunge Quinn prova a convincerla a scappare insieme ma lei si rifiuta perché ama Liam. Lui nel frattempo prova a recuperare il rapporto con Steffy. Vede che lei ha il tatuaggio della fede al dito. Lei non sa cosa dire. Wyatt a sua volta mostra il tatuaggio. Quinn si reca da Liam per chiedergli scusa.