Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 12 al 18 aprile 2021

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 12 al 18 aprile assisteremo alla vendetta di Quinn. E non solo. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap americana:

Quinn Beautiful- foto instagram.com

Quinn medita vendetta nei confronti di Brooke, rea di aver chiesto a Eric di cacciarla di casa insieme alla sua amica Shauna.

Eric chiede a Quinn di assicurarsi che Shauna non intralci la reunion di Brooke e Ridge, ma la Fuller non sembra disposta ad assecondare tale richiesta.

Quinn rivela a Shauna di volersi vendicarsi di Brooke e smascherarla davanti a tutti.

Bill confida a Katie di non essere certo della buona fede di Flo proprio mentre la Fulton comunica loro che Wyatt sta per lasciare Sally.

Katie scopre da Brooke che Ridge è disposto a lottare per salvare il loro matrimonio, anche se Shauna potrebbe ostacolare il loro ricongiungimento.

Brooke riferisce a Katie di aver chiesto ad Eric di mandare via Shauna, Flo e Quinn, ma la sorella prova a smorzare la tensione dicendo che Ridge vuole farla soltanto ingelosire.

Wyatt raggiunge Sally per chiudere definitivamente con lei e comunicarle di essere tornato insieme a Flo.  La Spectra reagisce male e afferma di non essere disposta a rinunciare a lui.

Thomas telefona a Steffy per provare a convincerla di stare facendo tutto il possibile per il suo bene e quello della famiglia Forrester.

Hope raggiunge Thomas e gli confida di aver assistito a un bacio tra Steffy e Liam, sentendosi delusa e tradita. Tuttavia la Logan ammette di non voler lasciare Liam.

Steffy non riesce ad allontanare i sensi di colpa e si convince che l’unica cosa da fare sia confessare la manipolazione di Thomas.

Quinn e Wyatt si incontrano per colazione e la Fuller scopre che il figlio è tornato di nuovo con Flo.

Sally raggiunge Flo per affrontarla, ma scopre che Wyatt si è dichiarato a lei in maniera aperta e sincera. All’improvviso la stilista ha un giramento di testa e osserva uno strano tremore delle sue mani.

Thomas raggiunge Steffy e la dissuade dal rivelare la verità a Liam. Il Forrester inizia a discutere con lo Spencer e lo innervosisce a tal punto da farlo andare via.

Liam torna a lavoro, ma viene sopraffatto dal nervosismo. Bill intuisce la situazione e prova a convincerlo che l’unica cosa da fare sia lasciare Hope e tornare con Steffy.

Brooke prova a convincere Hope a guardare Thomas per il manipolatore che è e a dare un’altra chance a Liam. La ragazza, però, crede che Steffy e Liam provino qualcosa l’uno per l’altra.

Shauna prova a calmare Quinn, ma la situazione peggiora quando la Fuller scopre che Eric le ha chiesto di lasciare Villa Forrester per assecondare la Logan.

Ridge incontra Quinn e la designer ne approfitta per puntare il dito contro la Logan. Il Forrester, però, difende la moglie.

Quinn si imbatte in Brooke e prova a farle bere un liquore in modo da farla ricadere nel tunnel dell’alcolismo.

Steffy prova a spronare Sally a fare di tutto per la sua collezione, ma scopre che le cose tra la stilista e Wyatt non vanno bene.

Sally decide di andare da un medico e sottoporsi ad analisi approfondite per capire la causa del suo malessere.

Wyatt confessa a Flo di essere preoccupato per la salute di Sally e la Fulton lo tranquillizza precisando che non abbandoneranno la Spectra.

Thomas capisce che Quinn condivide con lui un certo astio nei confronti di Brooke e si dice pronto a coalizzarsi con lei.

Brooke chiede a Steffy spiegazioni sul bacio con Liam e successivamente raggiunge lo Spencer per convincerlo a chiarirsi con Hope.

Steffy prova a dire la verità a Hope, ma viene interrotta da Thomas.